Ristorante Lucrino – Custodi di sapori e qualità
Ho affidato da anni la mia cucina al giovane e talentuoso chef Fernando Russo, una scommessa che mi ha ripagato di tutte le aspettative. Il suo amore per la cucina è ritrovabile in ogni portata. Amante degli equilibri ma con una spiccata voglia di sperimentare, grazie alla quale riusciamo ogni 3 mesi a proporrè una serie di novità culinarie legata alla stagionalità dei prodotti. Non posso che ripagare la sua professionalità fornendogli ottime materie prime con le quali divertirsi a cucinare per voi.
Il nostro menù comprende antipasti, primi, secondi, contorni e dessert.
Tra gli antipasti, i più apprezzati sono “L’Antipasto di Lucrino” che comprende diversi assaggi di rosticceria napoletana e le immancabili chips fresche, e “L’Antipasto del Pescatore” formato da 7 degustazioni di mare, che cambiano secondo la reperibilità di prodotti freschissimi presso nostri fornitori locali.
Tra i primi e i secondi abbiamo una scelta che spazia dai classici alle news stagionali come già detto, soddisfacendo sia coloro che preferiscono mangiare a base di mare sia altro.
Come contorni sono sempre disponibili diverse verdure ed ortaggi, prodotti di stagione e a chilometro 0.
Per i nostri dolci ho scelto di non affidarmi ad un marchio industriale, ma di stringere collaborazioni con importanti laboratori di pasticceria di zona, per poter servire ai miei clienti un fine pasto sempre fresco e di qualità.